Sul sito ticketone.it è possibile acquistare i biglietti d’ingresso per i Siti Archeologici Vesuviani.

Si consiglia l’acquisto dei biglietti in prevendita per rendere più rapido l’accesso al Parco Archeologico. Chi acquista in prevendita riceverà il biglietto in formato PDF, da stampare o da mostrare sul proprio smart phone col quale accedere direttamente ai tornelli all’ingresso del Parco Archeologico.

In prevendita non sono acquistabili né i biglietti Ridotti (18-24 anni) né i biglietti Gratuiti (minori di 18 anni ed altre categorie specifiche), i cui acquirenti dovranno recarsi presso il botteghino del Parco Archeologico per mostrare il titolo di legittimazione (a seconda dei casi, carta di identità o altro documento comprovante il diritto alla gratuità)

Scegli il Sito che vuoi visitare e segui la procedura indicata:

 

Assistenza Clienti TicketOne (clicca qui)

 

CALL CENTER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Per facilitare l’acquisto online dei biglietti, Ticketone ha predisposto un call center presso il quale i singoli , i gruppi e le scuole potranno prenotare ed acquistare i biglietti per l’ingresso a Pompei e negli altri siti di competenza del Parco Archeologico. Il servizio di prenotazione telefonica sarà attivo a partire dal 15 febbraio 2021 al numero 081 18658177 (email info@tosc.it), dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 18.00. Sarà possibile pagare con VISA, Mastercard, AMEX e, esclusivamente per Gruppi e Scuole, anche bonifico bancario. Inoltre sono state riattivate le vendite dei biglietti presso i Punti Autorizzati Ticketone che è possibile trovare al seguente link https://www.ticketone.it/help/outlets/