Caricamento Eventi
Biagio Antonacci – 5 Agosto – Teatro Grande

5 Agosto 2023 h 21:00 - 23:00

Biagio Antonacci – 5 Agosto – Teatro Grande

Con il tour di live estivi per la prima volta l’artista si esibirà in concerto nel Sito Archeologico Patrimonio dell’Umanità

Dopo il grande successo del “Palco Centrale Tour” Biagio Antonacci continuerà a portare la sua musica in tutto il paese anche in estate con il “BIAGIO ANTONACCI ESTATE 2023” che sarà l’occasione per tutti i fan di cantare insieme al loro amato artista i suoi più grandi successi in alcune delle più belle e suggestive location estive italiane.

Con il tour estivo il cantautore milanese sarà per la prima volta al Teatro Grande di Pompei nel Parco Archeologico: l’appuntamento è fissato per sabato 5 agosto nell’ambito della rassegna “Stay in Pompei 2023… Summer Edition” promossa dal Comune della Città in sinergia con il Parco Archeologico. Un’occasione unica e speciale per ascoltare e far riecheggiare nel Sito Patrimonio dell’Umanità le canzoni che hanno segnato la trentennale carriera dell’artista.

Il tour è organizzato da Friends & Partners, la data è a cura di Anni 60 Produzioni. I biglietti sono disponibili da oggi, mercoledì 21 giugno, alle ore 16 su Ticketone.it.

Per ulteriori informazioni alla stampa sullo show
Gilda Camaggio/JaG communication - Ufficio Stampa Anni 60 produzioni
gilda.camaggio@anni60produzioni.com