Caricamento Eventi
Biagio Antonacci – Anfiteatro degli Scavi

18 Luglio h 21:00 - 20 Luglio h 21:00

Biagio Antonacci – Anfiteatro degli Scavi

 

L’estate di BIAGIO ANTONACCI si arricchisce di una serie di appuntamenti dal vivo in alcuni dei luoghi più incantevoli e di importanza culturale e storica del nostro paese.

Dopo 5 anni di attesa BIAGIO ANTONACCI ha pubblicato il suo nuovo album “L’INIZIO”, il suo sedicesimo disco di studio disponibile da venerdì 12 gennaio in formato Cd e vinile su etichetta Iris e distribuito da Epic Records/Sony Music Italy (https://epic.lnk.to/linizio).

L’album ha debuttato sul podio della classifica dei dischi più venduti e ascoltati nel nostro paese (al secondo posto nella classifica Vinili, CD e Musicassette).

 “L’INIZIO” raccoglie in tutto 15 brani scritti negli ultimi quattro anni e lasciati sedimentare prima diventare da pensieri a vere e proprie canzoni.

Durante questi 5 anni di attesa Antonacci ha scritto, viaggiato e suonato in giro per tutta l’Italia portando tra il 2022 e il 2023 lungo la penisola prima un tour di grande successo nei principali palazzetti italiani che lo vedeva ogni sera incontrare il suo pubblico al centro della venue (IL PALCO CENTRALE TOUR) e poi ripercorrere i suoi più grandi successi nei principali festival e rassegne estive (il BIAGIO ANTONACCI ESTATE 2023).

Link per i biglietti

Per informazioni accesso disabili inviare email a info@fastforwardlive.com