Caricamento Eventi
Massimo Ranieri – 1 Agosto – Teatro Grande

1 Agosto 2023 h 21:00 - 23:00

Massimo Ranieri – 1 Agosto – Teatro Grande

TUTTI I SOGNI ANCORA IN VOLO TOUR

Per la prima volta l’artista live al Parco Archeologico con il suo ultimo show ideato e scritto insieme a Edoardo Falcone

Dopo aver conquistato i principali teatri italiani e il successo delle due serate speciali omaggio al “varietà” di una volta su Rai 1, quest’estate Massimo Ranieri porterà il suo ultimo e acclamato spettacolo “TUTTI I SOGNI ANCORA IN VOLO”, ideato e scritto con Edoardo Falcone,. nei più suggestivi e importanti siti del Belpaese tra cui, per la prima volta, il Teatro Grande di Pompei nel Parco Archeologico: l’appuntamento è fissato per Il 1 agosto nell’ambito della rassegna “Stay in Pompei 2023… Summer Edition” promossa dal Comune della Città in sinergia con il Parco Archeologico.

Sarà una magica serata live nel Sito Patrimonio dell’Umanità all’insegna dello strepitoso repertorio di Ranieri, dalle sue canzoni classiche che tutti amano e conoscono come “Se bruciasse la città”, “Perdere l’amore”, “Erba di casa mia”, “Vent’anni”, ai brani intensi e poetici del nuovo album “Tutti i sogni ancora in volo”, scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani, quali Lasciami dove ti pare” (dei fratelli Carlo e Niccolò Verrienti),  “È davvero così strano” (di Giuliano Sangiorgi), “Lettera di là dal mare” (di Fabio Ilacqua).

Ad accompagnarlo una band di musicisti inedita: al pianoforte Seby Burgio, alle tastiere e voce Giovanna Perna, al basso Pierpaolo Ranieri, alla batteria Luca Troll, percussioni di Arnaldo Vacca, alle chitarre Andrea Pistilli e Tony Puja, violino e voce Valentina Pinto, ai fiati il sax di Max Filosi  e la voce e il sax di Cristiana Polegri.

L’organizzazione generale della produzione è di Marco De Antoniis, le luci di Maurizio Fabretti. La data è a cura di Anni 60 Produzioni. I biglietti sono disponibili da oggi, mercoledì 21 giugno, su Ticketone.it.

 

Per ulteriori informazioni alla stampa sullo show
Gilda Camaggio/JaG communication - Ufficio Stampa Anni 60 produzioni
gilda.camaggio@anni60produzioni.com