Ai fini della trasparenza e per 30 giorni almeno, sarà pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente l’Avviso di Ricerca dello Sponsor, con cui sarà pubblicato il progetto per il quale sarà richiesta una sponsorizzazione pura, tecnica o mista.

 

Pompei Committment. Materie archeologiche è il nome del nuovo progetto ideato dal Parco Archeologico di Pompei con il quale inaugura un programma di attività che metterà in dialogo il sito archeologico e le culture del contemporaneo con l’obiettivo di costituire una propria collezione di opere, documenti e progetti di ricerca contemporanei ispirati dalle storie delle “materie archeologiche” pompeiane. Quella di Pompei sarà quindi una collezione unica al mondo, l’unica che mette sistematicamente e criticamente in relazione archeologia e contemporaneità.

L’Uffico Fundraising del Parco archeologico di Pompei ha ideato per Pompeii Committment un progetto di sponsorship sperimentale che prende il nome di Partners Committee, all’interno del quale gli sponsor saranno non solo sostenitori ma anche attori in prima persona di processi di innovazione e di cambiamento, nell’ambito della collaborazione pubblico-privato.

Consulta l’avviso di sponsorizzazione in “Amministrazione Trasparente” (clicca qui)