Caricamento Eventi

Eventi Ricerca e viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

Giugno 2024

DE RERUM NATURA [THERE IS NO PLANET B] – ideazione, adattamento e regia Davide Iodice

27 Giugno h 20:00 - 29 Giugno h 23:00
Teatro Grande degli Scavi, Teatro Grande degli Scavi
Pompei,Italia

INFO Il regista Davide Iodice e il giovane drammaturgo Fabio Pisano tornano a collaborare insieme, dopo il successo di Hospes- Itis, con uno spettacolo liberamente ispirato al De Rerum Natura di Tito Lucrezio Caro prodotto dal Teatro di Napoli – Teatro Nazionale, in scena per la prima volta nella magnifica cornice del Teatro Grande di Pompei nel corso della settima edizione della rassegna estiva Pompeii Theatrum Mundi. Note di regia Quello del De Rerum è un tema coltivato già dai tempi dell’Accademia,…

Ulteriori informazioni »

Pompeii, dell’Antichità della Vitae, del Vino e del Cibo, Porticus della Palestra Grande 23 e 24 giugno 2024

23 Giugno h 17:00 - 24 Giugno h 23:00

Un evento dedicato al vino e al cibo ripercorrendo le rotte dell’antichità dalla Georgia all’Armenia, dalla Grecia alla Moldavia. Circa 60 banchi di assaggio di vino per 45 aziende, consorzi di tutela. Domenica 23.06 e lunedì 24.06, orario 17.30 – 23.00 Costo Biglietto online 31.00€ – Costo alla Cassa 35,00€ Sono previste n° 6 master class a prezzo ridotto e integrato al ticket come riportato online.   Per maggiori info www.misteryapple.it  info@misteryapple.it Scarica la nota stampa

Ulteriori informazioni »

ODISSEA CANCELLATA – di Emilio Isgrò, regia Giorgio Sangati

13 Giugno h 20:00 - 15 Giugno h 23:00
Teatro Grande degli Scavi, Teatro Grande degli Scavi
Pompei,Italia

INFO    La settima edizione della rassegna Pompeii Theatrum Mundi si apre con un omaggio a un grande artista, Emilio Isgrò, con lo spettacolo Odissea cancellata per la regia di Giorgio Sangati. Isgrò mette in scena la sua Odissea in versi insieme a un’installazione concepita in situ. Lo spettacolo è progettato come un’opera nell’opera: le gradinate del Teatro Grande si trasformeranno in una gigantesca video-installazione dell’artista-autore. Mentre i versi dell’Odissea impressi sulla pietra dei gradini verranno cancellati a vista, dalle cancellature stesse…

Ulteriori informazioni »

John Legend – Anfiteatro degli Scavi

11 Giugno h 21:00 - 23:00
Anfiteatro degli Scavi Pompei,Italia

An Evening With John Legend - A Night Of Songs And Stories Link biglietti IL CANTAUTORE STATUNITENSE SI ESIBIRA’ IN DUE INTIMI CONCERTI PIANOFORTE E VOCE 10 Giugno |Roma |Terme Di Caracalla 11 Giugno | Pompei |Anfiteatro Scavi di Pompei PRESALE RADIO MONTE CARLO dalle ore 10:00 di mercoledi‘ 21 Febbraio alle ore 23:59 di giovedi 22 Febbraio VENDITA GENERALE : venerdi’ 23 Febbraio ore 11:00 su: ticketone.it Per ulteriori informazioni, visita la pagina www.dalessandroegalli.com Il Teatro Terme di Caracalla…

Ulteriori informazioni »

BOP. Beats of Pompeii. Dove la musica è Cultura

8 Giugno h 21:00 - 23:00
Anfiteatro degli Scavi Pompei,Italia

POMPEI è ARTE BOP. Beats of Pompeii. Dove la musica è Cultura 10 grandi concerti all’Anfiteatro di Pompei tra giugno e luglio 10 grandi concerti con artisti del panorama internazionale e nazionale all’Anfiteatro di Pompei, nel mese di giugno e luglio: John Legend (11 giugno 2024), Russell Crowe (9 luglio), Ludovico Einaudi (12 luglio), Il Volo (17 luglio) Biagio Antonacci (18,19,20 luglio) i Pooh (22 luglio) e di Francesco De Gregori (26 luglio), sono gli artisti che faranno risuonare i "battiti" di Pompei, quelli della rassegna BOP. Beats of Pompeii. Dove la musica è Cultura preceduti dal concerto-progetto culturale,…

Ulteriori informazioni »

Carmen Consoli – Terra ca nun senti

8 Giugno h 21:00 - 23:00
Anfiteatro degli Scavi Pompei,Italia

Link Biglietti   CARMEN CONSOLI TORNA CON UNO SPETTACOLARE EVENTO A POMPEI TRA MUSICA E TRADIZIONE “TERRA CA NUN SENTI” 8 giugno 2024 Pompei – Anfiteatro Romano Dalla Sicilia Carmen Consoli trae ispirazione per alcuni tra i suoi progetti più ambiziosi e innovativi: lo scorso 15 luglio 2023 al Teatro Greco di Siracusa, per la realizzazione del concerto-evento “Terra ca nun senti”, ha costituito la prima Orchestra Popolare Siciliana, con la quale ha portato sul palco non soltanto alcuni strumenti…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi