POMPEI PARTECIPA A” M’ILLUMINO DI MENO” CAMPAGNA A SOSTEGNO DEL RISPARMIO ENERGETICO
EDIZIONE 2021 “SALTO DI SPECIE” 26 MARZO 2021 Il sito archeologico di Pompei partecipa anche quest’anno alla campagna “M’illumino di Meno. Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita … Continua