Pompei, conferenza stampa del direttore Unità Grande Pompei al termine del comitato di gestione presieduto da Franceschini

Gen. Di Blasio presenta alla stampa esiti della riunione - ore 12 presso la Palestra grande degli Scavi - Ingresso Piazza Anfiteatro ​

Mercoledì 7 settembre, al termine del comitato di gestione del Grande Progetto Pompei – Unità Grande Pompei, presieduto dal Ministro della Cultura, Dario Franceschini, il Direttore Generale di progetto, Gen. B. Giovanni Di Blasio, comunicherà alla stampa gli esiti della riunione che prevede all’ordine del giorno anche l’aggiornamento del piano strategico per lo sviluppo delle aree comprese nel piano di gestione del sito Unesco – aree archeologiche di Pompei, Ercolano e Torre Annunziata. L’incontro con la stampa si terrà alle ore 12:00 presso la Palestra Grande degli Scavi archeologici di Pompei. Saranno presenti anche il direttore del Parco Archeologico di Pompei, Gabriel Zuchtriegel e il direttore del Parco archeologico di Ercolano, Francesco Sirano.