Calendario chiusure dell’Antiquarium di Pompei dal 4 novembre al 7 dicembre

Gentili visitatori,

per consentire importanti interventi di rinnovamento e riallestimento degli spazi espositivi, l’Antiquarium di Pompei osserverà un programma di chiusura temporanea articolato in due fasi:

  • Dal 4 al 22 novembre (Chiusura parziale): Saranno temporaneamente chiuse al pubblico tre sale espositive (“Vivere nel lusso”, “A fundamentis reficere” e “L’ultimo giorno”). Il resto del percorso espositivo rimarrà regolarmente visitabile.

  • Dal 23 novembre al 7 dicembre (Chiusura totale): L’intero Antiquarium sarà chiuso al pubblico per il completamento dei lavori. Resterà accessibile esclusivamente il piano superiore del bookshop.

Accessibilità: per l’intero periodo dei lavori, l’ascensore rimarrà sempre operativo e disponibile per le persone con difficoltà motorie.

Ci scusiamo per il temporaneo disagio e vi ringraziamo per la collaborazione nel supportare questi interventi, che ci restituiranno spazi espositivi ancora più belli e accoglienti.