L’agenda visiva interattiva per ragazzi con autismo o disabilità cognitiva ‘Pompei in blu’ sarà presentata al Rettorato della Federico II giovedì 13 luglio alle 12.
Favorire la fruizione dell'incontro dell'Arte e dell'Archeologia con i ragazzi con autismo e/o disabilità cognitiva. È l'obiettivo dell'agenda visiva interattiva ‘Pompei in blu - Viaggio nella casa del Menandro", nata dalla collaborazione tra ‘Tulipano Art Friendly’, il Parco Archeologico di Pompei e l'Università degli Studi di Napoli Federico II, che sarà presentato nella Sala del Consiglio di Am …leggi tutto









