Caricamento Eventi
John Legend – Anfiteatro degli Scavi

11 Giugno h 21:00 - 23:00

John Legend – Anfiteatro degli Scavi

An Evening With John Legend - A Night Of Songs And Stories

Link biglietti

IL CANTAUTORE STATUNITENSE SI ESIBIRA’ IN DUE INTIMI CONCERTI PIANOFORTE E VOCE

10 Giugno |Roma |Terme Di Caracalla
11 Giugno | Pompei |Anfiteatro Scavi di Pompei

PRESALE RADIO MONTE CARLO dalle ore 10:00 di mercoledi‘ 21 Febbraio alle ore 23:59 di giovedi 22 Febbraio

VENDITA GENERALE : venerdi’ 23 Febbraio ore 11:00 su: ticketone.it

Per ulteriori informazioni, visita la pagina www.dalessandroegalli.com

Il Teatro Terme di Caracalla e l’Anfiteatro Scavi di Pompei saranno i meravigliosi scenari in cui John Legend si esibirà i prossimi 10 e 11 giugno. Due location mozzafiato che faranno da contorno a due concerti molto special in cui la star del pop-soul sarà solo sul palco, accompagnato solo dal suo pianoforte.

La speciale performance da solista, a Night with John Legend, conterrà canzoni e storie dell’artista, insieme a tutti i brani che lo hanno reso la star che è oggi. Si potranno ascoltare rivisitazioni intime dei suoi più grandi successi ("All of Me", "Ordinary People", "Tonight"), aneddoti inaspettati della vita e della carriera di Legend e selezioni dal suo ultimo disco LEGEND ("Nervous", "Wonder Woman").

John Legend, più volte disco di platino, vincitore dell'EGOT e acclamato dalla critica, ha ottenuto negli anni 12 Grammy Awards, un Oscar, un Golden Globe Award, un Tony Award e un Emmy Award.

Nel corso della sua carriera ha pubblicato otto celebri album, tra cui Get Lifted (2004), Once Again (2006), Evolver (2008), Love in the Future (2013), Darkness and Light (2016), A Legendary Christmas Deluxe (2019), Bigger Love (2020) e, più recentemente, LEGEND (2022).

Nell’aprile del 2022, Legend ha inaugurato la sua acclamata residency a Las Vegas dal titolo “Love In Las Vegas”. Per il pubblico Italiano non resta che attendere giugno per accogliere John Legend in due incredibili location, Pompei e Caracalla, per due serate che si preannunciano indimenticabili.